Image
Durante la puntata del 3 luglio di Pole Position in onda su Sky, il nostro CEO Luca Perfetto, ha raccontato come nel corso di quasi 20 anni siamo riusciti a cambiare il paradigma della visita turistica considerando il viaggio nella sua essenza.esperienziale.
Image
La nuova proposta del Gruppo leader nel turismo esperienziale in Italia
Image
Un tour guidato per Roma a bordo di una flotta di 8 Fiat Topolino. È la nuova proposta romana di Towns of Italy, l’operatore che offre esperienze autentiche in tutta Italia.
Image
Guardando il menu, si capisce che da un lato c’è la voglia di sperimentare di un giovane chef , mostrare il lavoro fatto, proporre novità, dall’altro l’esigenza di una clientela che arriva per assaggiare prodotti territoriali, cucinate in un modo comprensibile, e dai sapori chiari.
Image
Un Diadema a Villa Olmo
Si sale da Tavarnuzze verso Impruneta e dopo pochi tornanti eccoci al Relais Villa Olmo dove si concentra ospitalità, produzione di olio e vino e il Ristorante Diadema.
Image
L’ingresso di Towns of Italy Group nella Fondazione per sviluppare figure adeguate al mondo del lavoro con un’elevata specializzazione
Image
Anno in fermento per Towns of Italy Group, che chiude il 2023 con ricavi in crescita e un’acquisizione strategica.
Image
L’azienda è al secondo posto nella lista di Statista-Il Sole 24 Ore. Nata dalla fusione tra ItalyXP.com e Florencetown punta alla leadership nel segmento esperienziale.
Image
Continua la crescita di Towns of Italy Group, che prosegue la sua campagna acquisti in giro per l’Italia.
Image
Il gruppo Towns of Italy (TOIT Group S.p.A.) ha recentemente portato a termine l’acquisizione della divisione Gruppi & F.I.T. (For Individual Travellers) da Torres Travel.